Iron Studios Mortal Kombat Liu Kang 1:10 Statue
€ 259,00
Scadenza Preordine 30 Agosto 2024
Articolo in Preordine!! Disponibile orientativamente da Giugno 2025
H circa 23 cm
Resina
Descrizione
Novità dall’universo creato da Dan Forden e John Vogel, dal franchise Mortal Kombat e da Iron Studios arriva finalmente Liu Kang!
Rimasto orfano quando era bambino Liu Kang viene portato nel tempio Shaolin, nascosto nelle montagne della provincia di Honan in Cina. Il suo talento nelle arti marziali incuriosì Raiden, che vede nel giovane monaco Shaolin l’ultima speranza per la salvezza del Regno della Terra (Earthrealm) portandolo quindi sotto gli insegnamenti del leggendario maestro di arti marziali Bo’ Rai Cho. Dopo anni di allenamento Liu Kang completa il suo addestramento e viene arruolato nella setta segreta del Loto Bianco, un ordine di guerrieri creato da Raiden per difendere il Regno della Terra. In prossimità della 10ª edizione del Mortal Kombat,Liu Kang viene chiamato dal Gran Maestro Shaolin Wu per sconfiggere Shang Tsung e riportare il torneo ai templi Shaolin. Al torneo Kang instaura un rapporto di amicizia con Johnny Cage e Sonya Blade, scoprendo che il Regno Esterno (Outworld) ha vinto 9 tornei precedenti di fila e che l’imperatore Shao Kahn per conquistare la Terra ha bisogno di vincere solamente un altro torneo.
Pertanto il torneo del debutto di Liu Kang è anche quello decisivo per le sorti della Terra, ed è qui si colloca il primo videogame di Mortal Kombat. Alla fine, Liu Kang ottiene il diritto a combattere contro Goro, riuscendo a sconfiggerlo e diventando il nuovo Campione del torneo.
Alto circa 23 cm e scolpito interamente in resina con scala 1:10, fiamme sui pugni realizzati in trasparenza e base con dragone a tema con il logo del Mortal Kombat.
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.