Valyrian Steel Game Of Thrones Longclaw Jon snow Sword 1:1 Replica
€ 329,00
H circa 114 cm
Acciaio
Esaurito
Descrizione
Figlio bastardo di Ned Stark, Jon Snow entra a servire nelle schiere dei Guardiani della Notte sotto l’ala protettrice del Lord Comandante Mormont.
Lungo Artiglio appartiene alla casata Mormont da cinque secoli. Realizzata in acciaio di Valiria, Jeor Mormont l’ha ricevuta da suo padre e lui l’ha donata a suo figlio Jorah al momento di unirsi ai Guardiani. Il disonore arrecato alla casata da Jorah a causa della vendita di alcuni dei bracconieri a dei mercanti di schiavi, fà ritornare la spada nelle mani del capostipite della famiglia insieme alla vergogna.
Nel tentativo di salvare la vita del Lord Comandante dall’attacco di un estraneo, Jon Snow appicca un incendio che danneggia l’elsa di Lungo Artiglio, sciogliendo l’argento sul pomello a forma di testa d’orso, bruciando la guardia e l’impugnatura. Dopo aver trovato la spada tra le ceneri della sua camera da letto, Jeor chiede ad uno scalpellino dei Guardiani della Notte di sostituire l’elsa con un pomo lavorato a foggia di una ringhiante testa di lupo, per riflettere l’ascendenza Stark di Jon.
Replica di fattura eccezionale da parte della Valyrian Steel, casa specializzata nella realizzazione di repliche ufficiali HBO su licenza Game oh Thrones! Lunga circa 114 cm e realizzata in acciaio, ogni pezzo è realizzato a mano con tanto di placca a muro per il montaggio e certificato di autenticità. Ora che la settima serie sta volgendo al termine ed in attesa il prossimo anno della serie che darà conclusione alla saga, il pezzo da collezione definitivo per il fan di Game of Thrones!!
”Perciò voglio una risposta da te, lord Snow, adesso. Sei un confratello dei Guardiani della notte… o sei solo un ragazzino bastardo che vuole giocare alla guerra?” (Cit.)
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.