Prime 1 Studio The Lord of the Rings Gandalf Vs Balrog Statue
€ 1.749,90
Scadenza Preordine 10 Settembre 2020
H circa 79cm x Larghezza circa 59 cm x Profondità circa 79 cm
Resina
30 kg
Esaurito
Descrizione
”Sono un servitore del Fuoco Segreto, e reggo la Fiamma di Anor! Il Fuoco Oscuro non ti servirà a nulla, Fiamma di Udun! Ritorna nell’Ombra!! Tuuuu…non puoi, passare!!!” (Cit.)
Prime 1 Studio presenta quello che è sicuramente il diorama più bello mai realizzato su licenza ufficiale de Il Signore degli Anelli. Una delle scene più iconiche cinema fantasy è lo scontro, nel primo film La Compagnia dell’Anello, tra Gandalf if Grigio ed il Balrog! Demone del mondo antico noto anche come il Flagello di Durin, la Fiamma di Udun. Questa meravigliosa scena ritrae lo scontro sul Ponte di Khazad Dum, culmine dell’ascesa delle Miniere di Moria da parte della Compagnia dell’Anello e cruciale per il successo della loro missione.
L’immensa base mostra la storia delle rovine di Moria, con incisioni dei nani latini che narrano i resti della loro guerra e delle loro civiltà passate. Per ricreare completamente la scena il tutto è stato implementato con una funzione light-up che permette l’accensione dei led delle fiamme, degli occhi e della bocca del colossale Balrog. La spada in fiamme, e dinanzi a lui Gandalf con il suo sguardo severo armato della sua spada Glamdring e del suo bastone. il volto è è perfettamente scolpito e somigliante allo straordinario Sir Ian McKellen, attore che ne ha vestito i panni nel corso della lunga saga cinematografica.
Scolpita in resina, è un pezzo che fà collezione da solo. Davvero gigantesco con i suoi circa 79 cm di altezza, 59 cm di larghezza e circa 79 cm di profondità per circa 30 kg di peso. Edizione Limitata.
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.