Tsume Art
Tsume Art Saint Seiya Death Mask HQS Live Review
Nuova review fotografica questa volta dedicata al mondo anime di Tusme Art con una delle statue più riuscite degli ultimi anni, per la linea Gold Saint Seiya ecco a voi Death Mask del Cancro!
Pezzo stratosferico che fotografa perfettamente il personaggio, schierato spontaneamente dalla parte con Saga di Gemini ed con la macabra abitudine di collezionare le teste delle sue vittime appese all’interno della sua Casa impedendo l’accesso delle loro anime agli inferi. La sua tecnica principale è la Sekishiki Maikai Ha, che consiste nella capacità di separare l’anima del nemico dal corpo gettandola nel Regno dei Morti tramite l”Ammasso del Presepe”, considerato nelle credenze popolari come la porta d’accesso per l’altro mondo.
Lavoro di scultura davvero esemplare e pittura pulitissima, Death Mask è ritratto durante il suo colpo e la resa estetica è a dir poco eccezionale! Come base è stato rappresentato il suo Santuario, la la quarta Casa del Cancro, ed i toni cupi sono davvero perfetti. Inoltre grazie alla presenza di du mani destre abbiamo la possibilità di esporlo con o senza l’effetto del colpo intorno al suo dito.
Forse il miglior Gold Saint prodotto finora da Tsume Art.
Leave a reply