Figurama Blame Killy 1:6 Elite Solo Diorama
€ 1.099,00
Scadenza Preordine 26 Marzo 2021
H circa 43 cm
Resina/Pvc
Funzione light-up
Ordinabile salvo disponibilità
Descrizione
Nel manga cyberpunk post-apocalittico Blame! un’infezione travolge l’umanità, facendole perdere il controllo della loro città e dei costruttori meccanici che ci lavorano. Con gli esseri umani ora incapaci di accedere alla Netsphere, la rete digitale della città, i Costruttori continuano a costruire per migliaia di anni, creando un mortale labirinto architettonico di piani che si estendono per oltre 778.547.200 km. Ciò che resta della società umana lotta per sopravvivere in isolamento contro i robot Safeguard ostili controllati dalla Netsphere, che ora vede l’umanità come una minaccia da eliminare.
Killy, un cyborg solitario armato con una potente pistola Gravitational Beam Emitter, non ha memoria del suo passato. Ricorda solo la sua missione: trovare l’ultimo vettore umano del Net Terminal Gene in modo che l’umanità possa riprendere il controllo della Netsphere, fermare i Costruttori e porre fine alla furia omicida della Salvaguardia.
Figurama Collectors presenta Killy Elite Solo, la prima statua in polystone basata su licenza ufficiale di Blame! ed il primo pezzo della linea Elite Solo. Due headsculpt intercambiabili mostrano le apparizioni uniche di Killy sia nel film anime che nel manga originale. L’abbigliamento è un mosaico cibernetico di dettagli replicati alla perfezione: fili penzolanti, parti meccaniche e tessuti futuristici tenuti insieme da nastro molecolare dalle innumerevoli volte in cui il suo corpo è stato distrutto in battaglia.
Facendo saltare un buco profondo 70 km attraverso la Megastruttura con un solo colpo del suo Gravitational Beam Emitter (GBE), Killy attraversa a grandi passi l’apertura ormai fusa bruciando ancora con il vapore e gli effetti led luminosi. Le braccia intercambiabili sinistra e destra danno vita all’intero arsenale di Killy permettendoci di esporlo mentre spara, mentre si ritrae dalla sua esplosione GBE oppure mentre sfodera la sua Superstructure Blade. La base rende omaggio al pluripremiato lavoro dell’architetto diventato artista, Tsutomu Nihei. I resti degli sterminatori di salvaguardia disseminano una rete di strutture in acciaio, cavi ed illuminazione a led che compongono gli strati infiniti della città.
Limitato a 725 pezzi in tutto il mondo e scolpito in scala 1:6 da Franco Carlesimo, lo riceveremo con incluso uno speciale supporto per esporre il ritratto alternativo di Killy, una stampa artistica esclusiva ed un certificato di autenticità firmato digitalmente dal CEO di Figurama Collectors.
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.