Weta The Lord Of The Rings Escape off the Road 1:6 Master Collection Statue
€ 2.599,00
Scadenza Preordine 18 Agosto 2021
H circa 70 cm
Resina
Tiratura 500 pezzi al mondo
Esaurito
Descrizione
Sperando di sgattaiolare fuori dalla Contea senza essere scoperti Frodo e Sam attraversano la campagna, per ritrovarsi coinvolti nelle marachelle dei cugini di Frodo Merry e Pipino. Un incidente sfiorato con un contadino arrabbiato ed una scorciatoia per funghi, fino a ritrovarsi pericolosamente in strada. Una figura incappucciata alta e vestita di nero emerge dalla nebbia, smontando dal cavallo per annusare l’aria in modo innaturale. La creatura li ha fiutati, lui è il Nagzul!
Quattro Hobbit rannicchiati, impauriti sulle ginocchia in cerca di un posto sicuro. Lo Spettro senza volto incombe su di loro. Intorno ai piedi pelosi degli Hobbit, il terreno si contorce trai vermi ed altre piccole creature che cercano di sfuggire alla terrificante presenza. Mentre la figura si avvicina a loro e la sua ombra minaccia di inghiottire ogni speranza di fuga, Frodo cade in trance, l’Anello intorno al suo collo lo chiama, il suo dito si avvicina sempre più alla falsa promessa di sicurezza della magica fascia dorata.
Questa straordinaria scultura per la linea Masters Collection di Weta Workshop è stata creata per celebrare il 20° anniversario de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello. Pertanto, con oltre 40 anni di esperienza combinata nella scultura cinematografica, gli scultori senior Brigitte Wuest e Gary Hunt hanno accettato la sfida di ricreare il momento iconico in cui i nostri eroici Hobbit hanno il loro primo incontro con uno dei servi del Signore Oscuro: lo Spettro dell’Anello . Questa scena è stata girata non lontano dal Weta Workshop in cima alle colline del Monte Victoria a Wellington in Nuova Zelanda, e sebbene l’albero artificiale originale sia scomparso da tempo, il senso di profondità nella natura selvaggia circostante rimane invariato. Insieme ai riferimenti a oggetti di scena, costumi e design originali, l’ ìaccesso a questo unico al luogo stesso ha permesso a questi due artisti di ricreare ogni minimo dettaglio della scena. Dalla flora e fauna dell’ambiente ai colori e alle trame dei costumi; anche le microespressioni dei personaggi. Ogni singola foglia, ogni singolo capello e ramo, posto con la massima cura e precisione. Tempo di progettazione, scultura, modellatura, fusione, creazione di modelli, pittura e assemblaggio per Escape off the Road superiore a 3000 ore di lavoro per un unico pezzo assolutamente incredibile. Alto circa 70 cm e realizzato interamente in resina con scala 1:6, Tiratura limitata a 500 pezzi al mondo.
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.