Sideshow Star Wars Asajj Ventress Mythos Statue
€ 789,00
Scadenza Preordine 16 Maggio 2024
Articolo in Preordine!! Disponibile orientativamente da Ottobre 2024
H circa 59 cm
Resina
Descrizione
”La tua caduta sarà la mia ascesa.” (Cit.)
Sideshow offre un’ultima possibilità di recupero per i collezionisti della linea Mythos, introvabile da tempo torna Asajj Ventress!
Come tutte le altre uscite è un vero oggetto d’arte oltre che da collezione, che consentono al collezionista di immaginare cosa sarebbe potuto essere ma che forse non lo mai stato. I miti intendevano essere iniziati dall’occhio e completati dalla mente. Alta circa 59 cm, Asajj Ventress viene mostrata come la letale Sorella della Notte eretta sopra una base paludosa di Dathomirian. Sotto i suoi piedi giace un teschio Ssuriano intrappolato nelle vigne della flora nativa del suo pianeta natale mentre l’assassino Sith brandisce le sue doppie spade laser rosse in preparazione alla battaglia.
Scolpita in resina Asajj Ventress ha anche elementi in pvc e presenta un intricato costume completamente scolpito nelle tradizionali tonalità nere e rosse dei Nightsisters, dettagliate con movimenti realistici e dinamici simili a quelli dei tessuti. Il suo corpetto nero, le protezioni per le gambe ed i guanti hanno tutti un aspetto avvolgente e ruvido mentre il suo cappuccio rosso, le gonne e le piume che adornano le sue spalle sono scolpite con un flusso drammatico e fluttuante. La carnagione pallida distintiva di Ventress contrasta con il suo costume audace e il suo ritratto con cappuccio presenta i segni distintivi del viso di Zabrak intorno alla bocca e agli occhi. Inoltre, un ritratto alternativo con il cappuccio abbassato ci rivela la sua testa calva e lo sguardo penetrante, permettendo ai collezionisti di esporre questo nemico degli Jedi con un’opzione di esposizione.
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
There are no reviews yet.