Pop Culture Shock
Pop Culture Shock Conan The Barbarian Classic 1:3 Statue Live Review
Dopo tanta attesa, ci siamo…Pop Culture Shock ha iniziato a consegnare il suo Conan The Barbarian 1:3, ed eccoci prontissimi con tante foto della versione Classic…davvero una gioia per gli occhi!
Film cult datato 1982, Conan il barbaro, si basa su storie scritte da Robert E. Howard, che per primo ha concepito l’idea di questo regno fantastico, Cimmeria, e il personaggio, Conan, dopo un viaggio a Fredericksburg, TX nel 1932. Cimmeria è un aspra terra del nord popolata da una forte razza di abitanti, noti per la loro robustezza e abilità marziali. L’inizio di Conan il Barbaro rivelò l’annientamento del popopo Cimmero da parte di un gruppo di guerrieri guidati da Thulsa Doom, attacco in cui i genitori di Conan vengono uccisi e lui venduto in schiavitù con il resto dei figli della sua terra.
Dopo anni di schiavitù e di essere stato addestrato come gladiatore, Conan, interpretato dal mitico Arnold Schwarzenegger, si ritrova libero dai suoi legami ed incoraggiato a proseguire la sua missione per vendicare i suoi genitori. Con l’aiuto dei suoi compagni ritrovati, Subotai e Valeria, egli è in grado di infiltrarsi tempio di Thulsa Doome e dopo molte lotte e le battute d’arresto Conan recupera finalmente la spada di suo padre!
Pop Culture Shock presenta il loro primo pezzo dedicato al più grande dei Cimmeri, Conan il Barbaro! Packaging di ottimo fattura, dimensioni incredibilmente contenute e di comoda apertura grazie a due cinghie stretch che avvolgono il polistirolo..La Somiglianza è centrata e muscolatura perfetta, tutti i dettagli di ottimo livello come i pori della pelle, le unghie, l’effetto lucido sugli occhi! E poi la Atlantean in metallo, finiture in finta pelliccia e pelle sintetica, base con effetto finto marmo che risalta la scultura..nulla è stato lasciato al caso! Solo 325 pezzi al mondo per questa versione Classic, di cui siamo fieri possessori della n° 2/350!
Senza dubbio uno dei più bei pezzi mai fatti dedicati ad Arnold Schwarzenegger, approvato dallo stesso attore! Ed ora…le galleria fotografica! 🙂
Leave a reply